|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
HP 5280 ... i file di impostazione dove li salva il PC?
Ciao a tutti, dove salva i file sulle impostazioni personalizzate eseguide dall'utente?
Questa meravigliosa stampante nel pannello stampa possiede delle impostazioni di default poi se uno vuole si può impostare dei parametri personalizzati dove puoi crearti impostazioni molto precise e particolari, questa è una caratteristica meravigliosa (forse poco adatta ai meno esperti) molto utile per formati particolari. Nel mio caso ho usato per un paio d'anni questa stampante su di un PC (sempre in Windows XP) ora ho installato la stessa su di un'altro PC e avevo l'esigenza di trasportarmi tutte le piccole impostazioni... ho provato a fare una ricerca impostandola con i nomi che ho dato ad ogni salvataggio ... esempio; "Carta Lucida 120x200" ma la ricerca non ha dato nessun esito ... probabilmente i salvataggi vengono eseguiti in un unico file dove porta un nome che non è certo quello delle mie impostazioni. Conclusioni: Qualche buon'anima sa dirmi quale "File delle Impostazioni" devo andarmi a prendere ... e magari dove si cela. Un grazie di cuore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
UP! .... Qualcuna ha qualche idea dove risiedano queste impostazioni, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.