|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[VT+s.s] Vendo X360 (xbox 360) ultimo modello hdmi +2gamepad e molti giochi
Come da titolo.
vendo una xbox 360 acquistata lo scorso anno che svanita l'eccitazione per la novità è rimasta a far la muffa nel ripostiglio. la console in questione non ha subito ammaccature, ho inoltre acquistato un gamepad aggiuntivo. la vendo ad un prezzo che reputo d'occasione, 99 euro, trovo di gran lunga più proficuo acquistarmi le cuffie in-ear della apple con quel denaro ![]() code brevi, se realmente interessati posso fare foto ![]() saluti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Interessato
![]() Saresti così gentile da inviarmi foto a dariostellacci@me.com? L'alimentatore da quanti watt è? Grazie mille.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
sono interessato ai giochi,puoi mandare messaggio con titoli disponibili
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per tutto!!
Hard disk da quanto?? Ultima modifica di jumpertime : 14-12-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'alimentatore non so dire di quanti watt è,
c'è un etichetta sopra con scritto 220-240v. è giusto? è un modello arcade, niente hd. edit: dimenticavo due cose: - entro domattina mando le foto a quanti me l'han richiesta qui e via MP - in vendita anche altrove. - in coda c'è dariostella - per code brevi intendevo 24h ![]()
Ho venduto a: Orlizone(Iphone 4), Ippo 2001(macbook), Trentemoller(iphone3g), Grimm(msi gx740) Ultima modifica di Irene83 : 14-12-2011 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda in attesa di info piu dettagliate
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Potrei essere intreressato in caso mandami un pm se viene il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda
coda!!!ma la console ha l'ingresso hdmi si o no?!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se uno legge con attenzione i titoli dei thread dove posta, si rende sicuramente conto che ci sono molte informazioni
![]() UP, ricordo che è in vendita anche in altri posti (la priorità al momento ce l'ha dariostella)
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BARI
|
Infatti, attendo le foto, se tutto ok effettuo il pagamento
![]()
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io la prendo anche senza foto! :-)
scherzo!attendo cmq l'evolversi delle trattative!! sperando che dariostella ci ripensi....... :-) |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dato che hai molti giochi mi mandi in pvt un link ad una foto dei molti giochi col tuo nick scritto accanto su un pezzo di carta?
Grazie per la collaborazione.
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
coda
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Devo ritirare l'xbox dalla vendita, ho già scritto a dariostella spiegandogli i motivi (ci sono le feste e arriva l'orda di nipotini)
però: Quote:
questa cosa non l'ho capita, me la spiegheresti ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque potete chiudere, ho ritirato l'oggetto dalla vendita poiché al momento preferisco tenermelo (magari lo riproporrò dopo le feste)
Ho venduto a: Orlizone(Iphone 4), Ippo 2001(macbook), Trentemoller(iphone3g), Grimm(msi gx740) Ultima modifica di Irene83 : 15-12-2011 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi riferivo alla lista dei giochi che tranne che sia un veggente non potrei saperli
comunque semplicemente il mod ti aveva chiesto una foto in pvt dei giochi perchè per quel prezzo è tanti giochi desta sospetto che sia moddata il che sarebbe illegale da vendere qui. tutto qui comunque sia buona eventuale vendita futura ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Due settimane di sospensione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.