|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[RM] Num. 2 Iphone 3gs 16gb bianchi americani sbloccati e JB
Il thread si sposta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432068 Vendo due terminali identici Iphone 3gs 16gb bianchi scocca e touch senza righi. Gli Iphone sono entrambi americani uno monta fw 4.2 e uno monta fw 4.1 e sono stati sbloccati (non da me) e jailbrekkati. Funzionano con tutti gli operatori. Chiaramente se uno è capace credo sia anche possibile aggiornarli al 5.0. Vendo entrambi a 400 euro. Valuto scambi con terminali Android o Iphone 4. Scambio su Roma a mano o spedizione se volete.
MASSIMA SERIETA' NELLE COMPRAVENDITE. LA DO E LA PRETENDO. Ultima modifica di kaliostro : 07-01-2012 alle 11:57. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I miei li ho acquistati rispettivamente
- Maggio 2011 a Torino - Luglio 2011 a Roma erano entrambi già usati e già sbloccati. L'iphone 4 8gb viene venduto all'apple store a 549 euro. Scorporando l'IVA e quindi prezzo regolamento stiamo a 433 euro. Posso offrirti 33 euro di conguaglio.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
li vendi separatamente ? a che prezzo ? ha delle foto .... sarei interessato ad uno
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
ciao vorrei sapere l'effettiva data di acquisto di entrambi, visto che sarebbero di terza mano vorrei sapere quando effettivamente sono stati attivati in che anno e mese... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
valuti a parziale pagamento piu conguaglio un Sony Ericsson x8 android 2.3.7 come nuovo per uno dei terminali scambio a mano ?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
iphone 3gs
visto che ti interessa android io avrei un xperia mini nuovo modello processore 1ghz e scheda video adreno 205 ( 3 volte piu potente dell'iphone 3gs) fotocamera 5mp nero nuovissimo completo di scontrino scatola e tutto pellicola sul display + mio conguaglio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Scambi con qualcosa in firma? Entro domani ci dobbiamovedere in caso che lunedi parto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, mi metto in CODA...se toccasse a me, contattami in privato, grazie.
ho un iPhone bianco da 16Gb da scambiare... ...mi interesserebbe sapere anche quanto dura la batteria dei tuoi iPhone 3Gs. Se toccasse a me, contattami che ci scambiamo foto e info grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusate sono stato fuori il weekend.... l'effettiva data di attivazione come faccio a conoscerla ? Per quanto riguarda le foto provo a mandarvele anche se credo che è abbastanza inutile perchè sono 2 iphone 3gs bianchi senza graffi o altro. Ne vendo anche solo uno alla volta.
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io sarei disponibile ad acquistarne uno. Vorrei solo conoscere condizioni dell'oggetto e vedere eventuali foto.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda per uno solo dei due(a che prezzo lo metti uno solo?) Funzionalmente sono perfetti? quanto sono stati utilizzati?
Grazie! |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
http://img97.imageshack.us/i/imagevvy.jpg/
http://img560.imageshack.us/i/imagezvo.jpg/ Non capisco veramente cosa ci fate con le foto cmq eccole qua.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora facciamo il punto della situazione. Ho ricevuto una caterba di messaggi privati, sarà la crisi..... ma nessuno che dice ok li prendo.
Per chi li acquista entrambi regalo la spedizione. Quindi 400 euro SPEDITI.... Per uno solo 200 piu' spedizione.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ti ho risposto al mp, fammi sapere
ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
offro 180 euro con cambio a mano a roma per uno...in caso coda e pronto a concludere
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
in trattative private con mack10, nel caso non andasse a buon fine passo al prossimo della coda.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Puoi fare un riepilogo della coda? Io sono sempre interessato.
Anzi, preciso, sono disponibile a pagamento con bonifico in giornata e spedizione domani con paccocelere1. Che tipo di segni d'usura hanno i telefoni? Il bordino metallico frontale presenta graffietti? Ultima modifica di ivanisevic82 : 26-12-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hai mp fammi sapere
Codissima per scambio con iphone 4!
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.