|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Va] IPad 2 Wifi+3g 16gb
Buonasera a tutti, vendo Nuovo Ipad 2 16gb wifi+3g, bianco, regalatomi di recente ma di cui non so che farmene. Scatola originale ancora imballata completo di tutto.
Prezzo: 450€ Preferisco ritiro a mano! http://imageshack.us/photo/my-images/834/dscf2219x.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/163/dscf2220n.jpg/ EDIT: Aggiungo altri 2 IPAD 2 nuovi per conto di questo mio amico che mi ha regalato quello bianco. Sempre wifi+3g, di cui UNO NERO da 16gb (sempre 450€), e uno 32gb (550€). NUOVI inscatolati ed imballati MAI APERTI. TUTTI gli ipad sono ancora da attivare quindi. Non rubati, ci tengo a precisarlo. mettetevi in coda. x qualsiasi info ulteriore poi....pvt. Please, code veloci. Prezzo poco trattabile. Ok ricarica postepay, bonifico o altro. Ritiro a mano, dà precedenza sulle eventuali code e precedenza a mio prezzo. Ipad in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di poter modificare il topic nell'aggiornare la situazione se nel caso dovessi vendere fuori da questo forum.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 14-12-2011 alle 10:49. Motivo: Edit per modifica condizioni e aggiunta altri due ipad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io sono di busto arsizio offro 350€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Prezzo trattabile?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sentiamoci x Pm
![]()
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'utente pantistra lascia la coda.
Sto attendendo risposta da OVER e veditu. INVITO comunque gli utenti, se realmente interessati, di mettersi in coda prima di bombardarmi di richieste ed info. Non mi piace perdere tempo tantomeno farne perdere a voi. IPAD ancora disponibili! Prezzo trattabile!
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda con consegna a mano, ti mando pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda per tutti gli ipad con consegna a mano...al tuo prezzo chiaramente...almeno finisco i regali di Natale
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduti IPAD da 16 nero, venduto ipad 32.
Mi rimane solo un IPAD da 16 bianco. In trattativa con Oronzo, dovremmo trovarci per le 6 per l'ultimo ipad.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 14-12-2011 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
coda per l'altro IPAD mancante, ti mando PVT. ciao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto a mio prezzo all'utente oronzo. Si può chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.