Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 23:39   #1
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Iscritto dal: May 2005
[Va] Portatile ASUS X52D

Buonasera a tutti.
Vendo Portatile Asus x52d, nero. Ho scatola originale, scontrino e garanzia residua di oltre un anno. Acceso forse 20 volte in tutti questi mesi infatti ha pure la polvere da quanto poco è stato usato (ve lo pulisco con l'apposito prodotto ovviamente prima di darvelo hihihi), è perfetto e ha ancora la pellicola originale sullo schermo e sul touchpad come è evidente nelle foto che seguono. Nessun graffio e perfettamente funzionante.

Caratteristiche:
Windows 7 Premium
CPU Amd Turion 2 cores P560 2,5ghz
VGA Ati Mobility Radeon 5470 1GB
Display HD 15,6"
HDD 640GB
Memory ram 4GB DDR3
Wireless 802.11 n
ODD DVD sup. mti.
Webcam..sistema di riconoscimento facciale..casse Altec Lansing..etc etc

Tutti gli accessori originali al completo.

http://imageshack.us/photo/my-images/543/dscf2218o.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images...scf2216do.jpg/

Preferisco ritiro a Mano!
Prezzo: 300€

Saluti.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri.

Ultima modifica di VaGioxp : 13-12-2011 alle 23:46. Motivo: Edit sistemazione foto
VaGioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 09:07   #2
skyfunk
Senior Member

L'Avatar di skyfunk

Iscritto dal: Dec 2000
In coda se leggermente trattabile (con spedizione)
skyfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 09:27   #3
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Quote:
Originariamente inviato da skyfunk Guarda i messaggi
In coda se leggermente trattabile (con spedizione)
Se vuoi ti posso includere le Ss con corriere assicurato. Di meno non scendo e' nuovissimo. Oppure 280, indipendentemente se lo vieni a prendere o te lo spedisco. Pensaci se lo vuoi mandami pm che ci mettiamo d'accordo..
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri.

Ultima modifica di VaGioxp : 14-12-2011 alle 12:13.
Old 14-12-2011, 15:27   #4
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

In trattativa anche per questo pc con l'utente oronzo canà a mio prezzo, lo vede stasera quando gli porto anche l'ipad 2.
Se lo vuole a mio prezzo, bene, altrimenti ha precedenza skyfunk.
Old 15-12-2011, 08:06   #5
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Pc ancora disponibile, l'utente oronzo cana' mi da risposta in giornata. Nel frattempo fatevi avanti!
Old 15-12-2011, 12:23   #6
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Disponibile per ritiro a mano a milano? Io sono di bergamo e potremmo trovarci in centro.
Però mi serve la sicurezza che se me lo confermi lo blocchi eventualmente potrei domani o forse sabato.

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:49   #7
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Va bene. Dimmi quando trovarci anche se mi viene un po' difficile in centro a Milano. Possibilmente non in centro...ti mando pvt
Old 18-12-2011, 10:47   #8
VaGioxp
Senior Member

L'Avatar di VaGioxp

Venduto all'utente efrite15. Si può chiudere.
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Arriva PE3000N, la piattaforma per l'IA ...
L'Agenzia internazionale dell'energia ri...
Offerta a tempo Amazon: PlayStation 5 a ...
Google allenta le norme di sicurezza su ...
Offerta lampo su Amazon: Samsung Galaxy ...
Rockstar accusata di licenziamenti illeg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian