|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Va] Portatile ASUS X52D
Buonasera a tutti.
Vendo Portatile Asus x52d, nero. Ho scatola originale, scontrino e garanzia residua di oltre un anno. Acceso forse 20 volte in tutti questi mesi infatti ha pure la polvere da quanto poco è stato usato (ve lo pulisco con l'apposito prodotto ovviamente prima di darvelo hihihi), è perfetto e ha ancora la pellicola originale sullo schermo e sul touchpad come è evidente nelle foto che seguono. Nessun graffio e perfettamente funzionante. Caratteristiche: Windows 7 Premium CPU Amd Turion 2 cores P560 2,5ghz VGA Ati Mobility Radeon 5470 1GB Display HD 15,6" HDD 640GB Memory ram 4GB DDR3 Wireless 802.11 n ODD DVD sup. mti. Webcam..sistema di riconoscimento facciale..casse Altec Lansing..etc etc Tutti gli accessori originali al completo. http://imageshack.us/photo/my-images/543/dscf2218o.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...scf2216do.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/543/dscf2218o.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/543/dscf2218o.jpg/ Preferisco ritiro a Mano! Prezzo: 300€ Saluti.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 13-12-2011 alle 23:46. Motivo: Edit sistemazione foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda se leggermente trattabile (con spedizione)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se vuoi ti posso includere le Ss con corriere assicurato. Di meno non scendo e' nuovissimo. Oppure 280, indipendentemente se lo vieni a prendere o te lo spedisco. Pensaci se lo vuoi mandami pm che ci mettiamo d'accordo..
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. Ultima modifica di VaGioxp : 14-12-2011 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In trattativa anche per questo pc con l'utente oronzo canà a mio prezzo, lo vede stasera quando gli porto anche l'ipad 2.
Se lo vuole a mio prezzo, bene, altrimenti ha precedenza skyfunk.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pc ancora disponibile, l'utente oronzo cana' mi da risposta in giornata. Nel frattempo fatevi avanti!
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Disponibile per ritiro a mano a milano? Io sono di bergamo e potremmo trovarci in centro.
Però mi serve la sicurezza che se me lo confermi lo blocchi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Va bene. Dimmi quando trovarci anche se mi viene un po' difficile in centro a Milano. Possibilmente non in centro...ti mando pvt
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto all'utente efrite15. Si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.