Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 23:24   #1
alex.c23
Member

L'Avatar di alex.c23

Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
lg optimus 3d....ho comprato un bidone???

Ciao a tutti...spero che mi possiate aiutare!
LG OPTIMUS 3D, GINGERBREAD 2.3.5 ORIGINALE, il telefono ha un mese e mezzo di vita...
e' sbrandizzato ma l'ho preso con un abbonamento 3
disastroso....dopo il primo aggiornamento al fw 10k di LG, IL BLUETOOTH MI FACEVA SPEGNERE L'AUTORADIO !!!
problema risolto pensate cambiando l'account gmail del telefono (che era lo stesso del pc di casa), dopo 1000 prove,
formattazioni varie a tutti i livelli anche con recovery.
ora il problema dopo l'aggiornamento ginger 2.3.5 e' il seguente...
spengo il bluetooth fuori dalla macchina x risparmiare batteria, a volte quando poi tento di riattivarlo NON VA'!! l'unico sistema e' RIAVVIARE IL CEL!!
poi il problema piu' grave...che e' poi quello che mi spinge a chiedervi aiuto..
SU 5 SMS che mi mandano....beh, ne perdo sempre 2 !!!
io ho tre come gestore, ho tutt'ora problemi di ricezione sms...nel senso che alcuni non mi arrivano!
tre mi dice che il problema pensate un po' SONO TUTTI GLI ALTRI OPERATORI DA CUI DOVREI RICEVERE L'SMS!!
peccato che quando avevo tim col nokia 5800 non ho mai mancato un sms....in 15 anni !

ORA: Qualcuno ha mai sentito di problemi simili su optimus 3d su bluetooth e ricezione sms???
devo pensare che e' il mio gestore che fa' schifo (come penso) o devo pensare di portare il telefono
in assistenza (un mese e mezzo minimo)...che poi gli fanno un hard reset (che ho gia' fatto) lo provano 5 minuti
e vedono che e' tutto ok...e te lo danno come prima!?

che ne dite ????
grazie a tutti
Old 14-12-2011, 09:08   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
un pezza per gli sms potrebbe essere gingerbread ghostly sms
almeno non perdi gli sms.

per il bt non saprei
Old 14-12-2011, 09:43   #3
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da alex.c23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...spero che mi possiate aiutare!
LG OPTIMUS 3D, GINGERBREAD 2.3.5 ORIGINALE, il telefono ha un mese e mezzo di vita...
e' sbrandizzato ma l'ho preso con un abbonamento 3
disastroso....dopo il primo aggiornamento al fw 10k di LG, IL BLUETOOTH MI FACEVA SPEGNERE L'AUTORADIO !!!
problema risolto pensate cambiando l'account gmail del telefono (che era lo stesso del pc di casa), dopo 1000 prove,
formattazioni varie a tutti i livelli anche con recovery.
ora il problema dopo l'aggiornamento ginger 2.3.5 e' il seguente...
spengo il bluetooth fuori dalla macchina x risparmiare batteria, a volte quando poi tento di riattivarlo NON VA'!! l'unico sistema e' RIAVVIARE IL CEL!!
poi il problema piu' grave...che e' poi quello che mi spinge a chiedervi aiuto..
SU 5 SMS che mi mandano....beh, ne perdo sempre 2 !!!
io ho tre come gestore, ho tutt'ora problemi di ricezione sms...nel senso che alcuni non mi arrivano!
tre mi dice che il problema pensate un po' SONO TUTTI GLI ALTRI OPERATORI DA CUI DOVREI RICEVERE L'SMS!!
peccato che quando avevo tim col nokia 5800 non ho mai mancato un sms....in 15 anni !

ORA: Qualcuno ha mai sentito di problemi simili su optimus 3d su bluetooth e ricezione sms???
devo pensare che e' il mio gestore che fa' schifo (come penso) o devo pensare di portare il telefono
in assistenza (un mese e mezzo minimo)...che poi gli fanno un hard reset (che ho gia' fatto) lo provano 5 minuti
e vedono che e' tutto ok...e te lo danno come prima!?

che ne dite ????
grazie a tutti
io ho 3 da quasi 3 anni ed ho inserito la tesserina in un nokia 5800, un iphone 3gs, un wave 8500, un galaxy S i9000 ed ora un galaxy s i9100 e mai, dico mai avuto alcun problema con l'operatore.
Ovviamente ogni telefono ha le sue rogne, ad esempio il 5800 nell'ultimo firmware non ne voleva sapere di andare in roaming quindi quando non c'era l'umts praticamente non avevo linea.
ma a parte questo nessun problema con gli operatori.
Non è pertanto il tuo un problema ne di 3 ne di android perchè come scritto ho avuto ed ho 2 telefoni con quel os senza il minimo problema.
Temo pertanto sia un problema del tuo LG, che notoriamente ha qualche bel bug nei forum.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:41   #4
alex.c23
Member

L'Avatar di alex.c23

Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
un pezza per gli sms potrebbe essere gingerbread ghostly sms
almeno non perdi gli sms.

per il bt non saprei
mi dici di cosa si tratta??
grazie
Old 15-12-2011, 02:29   #5
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Io ci ho giochicchiato per alcune settimane con l'optimus 3d e l'ho trovato fantastico..veloce,stabile..zero problemi. Ma aveva ancora la rom con froyo. Non so se hanno fatto casini con ginger ma mi sembra strano..almeno parlando dell'optimus 3d.

Potrebbero essere problemi che capitano solo a te e non comuni. Per il bt proprio non saprei..per gli sms fai un periodo di prova con un app alternativa come handcent sms. Magari non selezionare nessuna delle due app come predefinita per gli sms, cosí vedi se arriva su entrambe, se soltanto su una di esse o nessuna delle due.
Old 15-12-2011, 08:14   #6
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da alex.c23 Guarda i messaggi
mi dici di cosa si tratta??
grazie
vai sul market c'è la descrizione.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian