|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Battlefiled3 Vs Mw3
A tutti coloro i qualli hanno avuto la possibilità di giocarci, in primis online,
mi piacerebbe sapere chi merita più attenzione e relative motivazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Sono giochi diversi. Se ti piace correre e ammazzare a tutto spiano alla Rambo, fregatendone di tutto e tutti come se tu fossi l'ultimo uomo rimasto vivo sulla Terra, allora vai di Mw3.
Se ti piace la tattica, la strategia, il gioco di squadra (quindi a volte bisogna rianimare i compagni, rifornirli, riparare i propri mezzi...), allora Bf3 è quello che fa per te. Son giochi diversi. chi ama il primo, MOLTO SPESSO non ama il secondo perché un gioco troppo di pazienza e strategia. Invece chi ama il secondo, può anche amare il primo. ![]() Se hai sempre giocato alla serie COD, puoi provare a passare a bf3, ma sarebbe meglio provarlo da un amico...altrimenti rimani sulla serie Cod e vai sul sicuro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Se su Bf non hai una squadra organizzata perdi gran parte del divertimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
Quote:
Dipende dai gusti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Domani allora stante l'offerta a 29 euro prenderò Mw3, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
29€?!
![]() Dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quindi, da amante del primo Counter Strike suggerite MW3?
Ma rispetto a Killzone 2 (che già posseggo)? Non rischio un "doppione"?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
EDIT : forse questa nn è la discussione piu' adatta....quindi cancello il mio post da qui e lo porto nella discussione specifica di BF3.
Ultima modifica di marco38 : 16-12-2011 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
woaw...che bell'offerta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Gregor, ho giocato a Counter Strike per tanto tempo e credo che MW3 e BF3 non arriveranno mai a quel livello di giocabilità, perchè CS è un gioco da PC e perchè CS rimarrà l'online game più giocato su pc.
Tornando a Bf3 e Mw3, io li ho entrambi per la PS3 e ti dico: I giudizi sono del tutto soggettivi, dipende tutto da come ti piace giocare. MW3 è divertente anche da solo (è più da solista diciamo). BF3, come hanno già detto altri è un gioco di squadra, se non sei ben organizzato le prendi e tanto. I livelli di grafica secondo me si equivalgono, anche se MW3 a mio avviso paga qualcosina rispetto a BF3. Per quanto riguarda la giocabilità, ti dico che fino alla prima patch , BF3 era molto molto molto giocabile. Ora qualcosa con il nuovo aggiornamento è peggiorato. Speriamo che migliori con le prossime patch. Insomma sono 2 giochi che per me meritano il 10 in pagella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Comprato Mw3, non ho ancora avuto il tempo di provarlo, in ogni caso
non avrò sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Grazie. Al momento passo.
Credo cmq che MW3 faccia più al caso mio. Non mi son mai piaciuti gli sparatutto a missione...non a caso sono un fan di CS dove le missioni sono semplicissime ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.