|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
LG optimus NET vs Samsung Galaxy ACE
Ciao a tutti,
stò cercando uno Smartphone Android a max 200 euro. Su questa fascia ho trovato due dispositivi piuttosto nuovi che mi sembra abbiano caratteristiche ottime: - Samsung Galaxy ACE GT-S5830 - LG optimus NET L'utilizzo sarà misto. Telefonia standard e navigazione web + app. Non disdegno la buona autonomia. Il NET costa un po' di meno, le prestazioni sulla carta mi sembra che si equivalgano. Il NET ha come vantaggio la sensazione di affidabilità che dà il fatto di derivare dall'ottimo antenato Optimus ONE, mentre l'ACE ha dalla sua un display più grande che facilita la navigazione e forse l'estetica (è per la mia ragazza)... Che ne pensate? Quale preferire tra i due? Qualcuno li ha provati o ha informazioni che possano far preferire l'uno o l'altro? Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso
|
Prendi in considerazione l'optimus hub al posto del net, si equivale in tutto e per tutto all'ace, dimensioni del display comprese.
comunque ho avuto modo di provarli e sono abbastanza lenti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ufficialmente quei prodotti costano 199 euro. Ma sinceramente fossi in te prenderei un smartphone sottocosto che magari costa proprio circa 199. Vedi su Marcopolo che di questi tempi hanno LG Optimus Black a 219 che è 2 spanne sopra quei due.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Effettivamente la nuova offerta sull'Optimus Black mi stà allettando parecchio... Le caratteristiche sono senza dubbio migliori.
Il mio grosso dubbio sono le dimensioni... Il Black è un padellone enorme. Mentre l'ACE aveva le dimensioni esatte che cercavo. Inoltre il Black risulta davvero molto "plasticoso" rispetto all'altro. In questo devo dare atto a Samsung di curare molto di più le plastiche. Certo che si tratta di estetica. E non è la cosa più importante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.