|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Ba+sped] Apple iMac 24" Aluminium
VENDO il mio iMac Aluminium da 24" pollici.
il mac è perfetto in tutto, sempre utilizzato pochissimo e solo per navigazione internet e scrittura documenti. PRATICAMENTE NUOVO!!!! l'imac è completo di imballi e dischi di installazione originali. inoltre è stato effettuato l'aggiornamento a LION. di seguito le caratteristiche: - iMac 24" INTEL - processore INTEL Core 2 Duo 64bit a 3,06 Ghz - Scheda Video Nvidia 8800GS da 512Mb RAM DDR3 dedicata - Ram 4Gb DDR2 - Hard disk 500gb 7200rpm - Schermo da 24" con risoluzione 1920x1200 - Wifi b/g/n - Bluetooth 2.0 + EDR - Tastiera originale Apple Aluminium Wireless - Mouse Originale Apple Wireless - Telecomando multimediale originale Apple per utilizzo a distanza del mac - Imballi originali completi di dvd di ripristino originali, manuali ed adesivi apple. se volete foto posso farle senza problemi, ma il mac è davvero come fosse nuovo. VENDO a 800€ -----------------------REGOLE---------------------- - Preferito chi non tratta sul prezzo - Preferito scambio a mano - Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in quanto presente anche altrove, naturalmente le code verranno rispettate.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao
coda 600 più spedizione a mio carico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti mando un messaggio privato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.