|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
|
[PG+sped] Cerco Cell con GPS
Buongiorno ragazzi,
come da titolo cerco un cellulare semplice, magari anche della generazione passata (tipo n82) a pochi euri e tenuto maniacalmente con GPS integrato, possibilmente NO TOUCH... o quantomeno con tastiera sui 60€ circa. Non postatemi cellulari oltre questo budget, anche perchè in casa ho un iphone 3gs, un ideos e un BB 9300... ma mi serve altro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Messaggi: 6987
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 27
|
60 euro + SS per un Samsung C6625 nero in condizioni ottime (gps, tastiera querty modello blackberry, windows mobile 6.1, camera frontale) http://www.cellularmagazine.it/recen...c6625-2600.htm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.



















