|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Caricamento pagine internet lentissime
Salve ragazzi ho un problema con il caricamento di alcune/molte pagine internet, che sono sicuro non sono causate dalle prestazioni del mio PC (Windows vista 7, 8gb di ram, disco ssid ecc....) e nemmeno della connessione a internet (Fibra ottica) e nemmeno dal tipo di browser (me lo fa sia con chrome che mozilla)
In pratica il problema è che mentre carica in basso a destra/sinistra mi spiega che sta caricando qualcosa ed sono sempre gli stessi script, ossia "Connesso a connect.facebook.net" o "Connesso a platform.twitter.com". Avete idea di come risolvere il problema?? Ps--> su altri pc che ho tipo i notebook da 10" questa cosa nn succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
...hai provato a fare un controllo antivirus, magari anche non Malwarebyte's ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Controllo antivirus ftt e nn ho trovato nessun errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Ethernet o wireless?
Modello scheda di rete? Il problema c'è da sempre? Driver scheda di rete in uso aggiornati/aggiornati di recente? Sintomi di questo tipo sono spesso provocati dal TCP Window scaling che non viene ben digerito da un anello della catena che trasporta i dati: prova a disativarlo. Altro candidato (meno probabile) è l'ipv6: anche in questo caso puoi provare a disattivarlo.
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
- Realtek PCIe GBE Family Controller - Sinceramente non ricordo, so solo che a volte invece va benissimo (diacimo un 15%) - Data Driver 13/01/2011 / Versione Driver 7.38.113.2011 (non so se intendevi questo) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Innanzitutto ti consiglio di togliere avast e mettere MSE elimina anche tutte le toolbar dal browser. Poi esegui una scansione con LSPFix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up nex mi ha piu risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Avast i problemi te li sta dando adesso molto probabilmente, prova ad eliminarlo e vedi come va la situazione. poi dovevi eseguire la scansione con LSPfix perchè c'erano dei problemi a livello di winsock, probabilmente malware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Essendo ethernet ed una classica Realtek non credo sia lei il problema.
Ti consiglio nuovamente di provare a disattivare TCP Window scaling e/o ipv6, se non l'hai già fatto.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ho lo stesso problema!!! qualcuno di voi ha risolto? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.