|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+Sped] Iphone 4 16gb Bianco di fine luglio Perfetto! SALDI!SALDI!SALDI!
Ciao a tutti!
Vendo come da titolo iPhone 4 16Gb Bianco di fine luglio in CONDIZIONI PERFETTE, PARI AL NUOVO! Sostituito in garanzia con un prodotto nuovo in data 04/08/2011. In garanzia fino al 19/07/2012. Le foto sono del tutto inutili! Appena uscito dalla scatola ho applicato: ->Zagg Invisible Shield FullBody ->iSkin Solo Translucent Blue (materiale incluso nell’inserzione) È praticamente armato e ben difeso anche per un esplosione nucleare!!! Vendo per passaggio a terminale totalmente moddabile, essendo smanettone nel DNA l’iPhone mi sta stretto! Tutto questo a 430€ spedito intrattabile! Tutto questo a 415€ spedito intrattabile senza cover iskin! Link: http://www.iskin.com/iphone4/solo/ http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio -Code brevi MAX 12 ore -Prezzi non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
Ultima modifica di CiBa : 12-12-2011 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mio!
ti invio pm con i dettagli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Sono di Reggio Emilia, te lo compro io con pagamento in contanti con scambio a mano. Possiamo chiudere anche subito. Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti dico qualcosa appena la situazione con andrea comincia ad evolversi! grazie!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
mi metto in coda. sono interessato a:
-Tutto questo a 415€ spedito intrattabile senza cover iskin!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pacco spedito, tracking inviato!
Grazie mille, tanti auguri di buone feste
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.