|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
connettivita tra 2 pc 11.0mbps
ciao a tutti! sono nuovo,appena registrato ed ho subito una domanda per voi!!!
ho 1 pc portatile con win xp e un pc fisso con win xp collegati tra loro wireless a 11.0 mbps.... del tipo trasferisco i dati della cartella """documenti condivisi"""" quanto tempo ci si impiega a inviare un file (VIDEO) da 50 mb?????????? io ho provato piu volte con i 2 pc sullo stesso tavolo (x prova.....cosi da evitare interferenze....) e ci ho impiegato BEN 27 MINUTI..... SCANDALOSO secondo voi è giusto o è troppo??? intendo, c'e qualche formula matematica che calcola il tempo che ci si impiega a trasferire un file wireless???? grazzzzzie mille, spero che qualcuno mi possa rispondere Ultima modifica di claudiano84 : 11-12-2011 alle 23:21. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Mi sembra un po troppo.
Cosidera che in wifi metà della connessione è usata in trasmissione e meta in ricezione. Quindi calcola circa 5 Mbps per la tua. Dividi per 8 per avere i MB. Quindi circa 625 KB\s Ovviamente sono numeri teorici a cui devi aggiugere eventuali interferenze. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
devono essere entrambi vicini al router perchè entrambi comunicano tra di loro tramite router.per questo anche la connessione si riduce a 5.5 mbps
Ultima modifica di Benkenobi : 12-12-2011 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Giovani avete le idee un po confuse. La banda reale si riduce perchè il protocollo 802.11 prevede un oneroso accesso al mezzo, ed un oneroso sistema di segnalazione. Null' altro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.