|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
win7: sembra si senta ma invece no!
salve ragazzi, ho questo problema sul portatile (Acer Aspire 5520)
di punto in bianco non si sente più nulla, ma la cosa strana è che nel pannello di controllo riproduzione, se faccio partire un file audio o qualsiasi altro suono, i livelli si alzano, come se il pc lo stesse normalmente riproducendo, mentre dal "mixer" di (che in teoria dovrebbe essere la stessa cosa) non vengono segni di vita e quindi dalle casse non esce nulla. controller "Realtek High Definition Audio". driver audio aggiornati in mille versioni, non è cambiato nulla. nel mixer il dispositivo associato è quello giusto (difficile sbagliare, non ce n'è altri) in gestione dispositivi non ho avvisi (a parte due "periferiche sistema di base" e un "dispositivo sconosciuto", ma mi sembra ci fossero da quando ho reinstallato il s.o. e comunque nè i driver audio nè quelli del chipset li riconoscono). soluzioni "comuni" già provate un po' tutte. allego immagine per far capire meglio di che si tratta cosa provo?
Ultima modifica di eddieguerrero : 11-12-2011 alle 16:31. Motivo: link immagine corretto ;) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.