|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Strano problema con ati hd 5850
Ciao, vi spiego il mio problema,
la mattina quando accendo il pc non compare piu la schermata con scritto rock solid di asus ma compare direttamente il logo di win 7 che carica. pero se dopo lo spengo e lo riaccendo poi mi mostra tutti gli step del bios che cariva. non capisce se e' la scheda video o e' il bios fatto sta che cmq il pc funziona e che lo fa solo quando lascio il pc spento per parecchie ore. io quando lo spengo stacco anche il gruppo di continuita cmq questo problema non lo aveva mai fatto che posso fare??? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se funziona a dovere lascia stare come è e non ti allarmare troppo!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la mia preoccupazione nasce dal fatto che dovrebbe essere in garanzia
non vorrei ci fosse un problema e la rimando indietro cmq confermo che giocando in full hd con tutto al max aa e filtri vari non da nessun tipo di problema
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

Son Tutti Uguali A ME!