|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
AP 802.11N che permetta di variare la potenza wifi: esiste?
Ciao.
Sto utilizzando come AP un alice gate 2 plus @ firmware usr che mi permette di variare la potenza wi-fi emessa. Devo coprire una sola stanza, quindi non ho grandi pretese. Tale router/AP sta però iniziando a tirare le cuoia, anche dopo un cambio alimentatore, vorrei quindi sostituirlo con un AP in standard N, magari con mimo e gigabit, che però mi permetta di variare la potenza del wifi. Esiste qualcosa? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.tp-link.com/resources/sim...43ND/index.htm
Wireless->Wireless Advanced se ti bastano 3 "livelli" (bassa-media-alta)... P.S. mi par di capire tu abbia già un altro modem o router, vero? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Quello che tu consigli è un router vero e proprio. E' vero che collegandolo tramite lan al router diventerebbe un ap, ma vorrei evitare di prendere cose in più. Avevo visto il DAP-1522 della Dlink, ma non capisco se posso ridurre o meno la potenza del segnale... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nel menù "Advance Wireless" del dap-1522, c'è la voce "Transmit Power" con quattro livelli di intensità: 12,5 , 25, 50, 100%
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
P.S. quindi cosa te ne fai del gigabit??? pensavo dovessi collegarci qualche dispositivo via Ethernet! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.