|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il pc si avvia e spegne da solo senza controllo
ciao nell ultima settimana riscontro un problema che mi sta mandando al manicomio
(ho l'abitudine di staccare la spina durante la notte appena spengo il pc) ultimamente negli ultimi 5 o 6 giorni appena collego il pc alla corrente si accende da solo senza che avvio il pulsante di start e il pc si avvia normalmente da solo , da 2 giorni appena attacco la corrente si accende dopo 3 o 4 secondi ma si spegne subito (qualche secondo dopo) e non si riaccende in ness modo questo problema me lo fa solo se tengo almeno per qualche minuto il pc staccato dalla presa se lo tengo pochi istanti e lo collego non si accende in nessun modo se lo tengo per qualche ora sotto corrente dopo che si è spento da solo non si riaccende all inizio appena mi faceva il problema ho cercato su internet questa arcana magia a cosa poteva essere dovuta e leggendo credevo fosse un problema softwere dovuto alle modalità di accensione nel bios poiche è possibile avviare il pc appena dai corrente al tutto ma ora non so che pesci pigliare dopo 3 ore stasera ho smontato il case senza sostanziali riparazioni ho provato a vedere l'interno e a capire se fosse il pulsante che magari faceva falso contatto e pigiato il pulsante senza nemmeno toglierlo o cercare di far qualcosa è partito normalmente qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo malfunzionamento?e cosa posso fare per evitarmi questi problemi? ora ho un po paura a spegnerlo ciao luigi
Ultima modifica di napoleone povero : 10-12-2011 alle 23:14. Motivo: errata battitura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.