|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[FC + sped] Cerco scambio WATERBLOCK schede video chipset radiatore
Buona sera,
come da titolo sono in cerca di un waterblock fullcover per la GTX 470 In particolare mi servirebbe - un EK serie Copper oppure Nickel Mi basta che sia completo con scatola, accessori e magari fattura. - in alternantiva prenderei anche un Bitspower della serie BLACK FREEZER, in particolare mi rifersco al modello VG-NGTX-470 Un'altro VG-NGT-470 potrei averlo disponibile da scambiare... evenutualmente con l'EK o altro e più conguaglio da parte vostra. Cerco anche un waterblock da chipset simile a modelle come Ybris K5 Chipset , Lunasio RS500 , OCLabs chipset e altri simili, purchè con lato di base max 40mm e senza attacchi a vite fissa sulla base. Lo dovrò infatti posizionare con staffa autocostruita. Sempre riguardo al watercooling, sarei interessato ad un radiatore a celle piatte in rame, triventola e biventola, ma con spessore limitato di 2/3,5 cm al massimo. Ad esempio sarebbe perfetto un vecchio Black ICE Se avete qualcosa proponete pure. Scrivete qua sul thread, ho i pvt sempre pieni Reign |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
hho un bel radiatore phobia se ti itneressa prezzo trattabile..come nuovo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Cerco in particolare waterblock EK fullcover per scheda video GTX 470 Fate sapere se magari lo volete scambiare con l'ottimo e raro Bitspower BLACK FREEZER VG-NGTX-470 Disposto allo scambio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sei ancora interessato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.