|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
[To +s.s] Vendo Iphone 3G rotto (riparabile)
Ciao a tutti
Vendo un iphone 3g nero 8 gb fuori garanzia Preciso che l'iphone è stato aperto per cambiargli il vetro davanti che era rotto (non il display) Foto ![]() Una volta sostituito, ho seguito una guida, l'ho riassemblato tutto, ma collegato alla corrente non si accende, non so il perchè. Prima di cambiare lo schermo presentava un difetto nel tasto d'accensione e il tasto home risulta duro anche se smontato funziona (forse un pò di polvere) Foto ![]() ![]() Vendo a un prezzo irrisorio 45 euro più spese di spedizione Nb. Se uno se ne intende, con 10-15 euro può comprarsi i pezzi di ricambio nuovi e ripararlo, ottenendo un iphone a pochi euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai anche la scatola e il bundle originale?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato ma vorrei qualche info di più sul telefono... prima di smontarlo funzionava? oltre al telefono cosa fornisci?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
ho solo il cellulare...prima di smontarlo funzionava perfettamente, aveva solo il vetro rotto, quello esterno, non del display
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
coda... limi un pochino?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA al tuo prezzo + spedizione.
fammi sapere, che concludiamo subito contattami in PM se ti e' possibile. grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
iphone 3g
compro oggi senza spedizione, ritiro a mano in Torino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
rieccomi, se la mia coda di prima è ancora valida possiamo concludere l'acquisto al volo.
inviami pm con i tuoi dati per la ricarica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.