|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Altoparlanti wireless
Ciao a tutti,
volevo dotare le stanze della casa (almeno camera e soggiorno) di altoparlanti wireless per diffondere la musica delle webradio che ascolto tramite il PC portatile e scheda audio "Realtek ALC660 @ ATI SB600". Secondo la vostra esperienza quale tecnlogia è più adatta a superare le mura senza interferenze e godere appieno della musica nelle stanze? Inoltre mi consigliate qualche prodotto che avete testato e del quale siete soddisfatti delle prestazioni? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per ascoltare musica, è necessario far muovere i diffusori, e per farli muovere serve la cara vecchia corrente, che, per fortuna, non è ancora trasportabile senza il caro e vecchi cavo. Ad ogni modo, le casse con tecnologia wireless, devono essere alimentate, senza una sorta di alimentazione, anche minimale, non emettono alcun suono. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
io ho in casa le AirPort Express della Apple e dove arriva la wifi arriva anche l'audio trasmesso da iTunes
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Grazie ragazzi per i consigli, è vero che il filo è il miglior conduttore ma avrei difficoltà nel farlo arrivare nelle stanze.
Alimentare a corrente i diffusori wireless mi sarebbe molto più comodo. Le AirPort Express quanto costano? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Copio ed incollo quanto scritto sul sito Apple. "Ascolta la musica di iTunes sullo stereo o su altoparlanti amplificati con AirPlay". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.