|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Ai Possessori di box 2.5 da 500GB-1TB, piccola info (possibilmente WD Element)
salve, come da titolo chiedo il vostro aiuto per una info da 5 secondi:
vorrei sapere se c'è modo di capire se nei box Western Digital Elements ci sono hard disk sata o usb nativi, in quanto ne vorrei prendere uno per sostituire l'hard disk difettoso del mio laptop e mettere questo nel box. Ma com'è chiaro non vorrei avere brutte sorprese aprendo il box e verificando solo allora che non posso usarlo, e da quel che si legge in giro i box WD sono quasi tutti con l'usb saldato sull'hard disk. Quindi se voi avete qualche info in più postate pure, intanto vi chiedo di scaricare l'utility Crystal disk info (link) e postare i dati che leggete alla voce interfaccia e modo trasferimento. Anche se non avete WD Elements vorrei che postaste lo stesso, più info ci sono più mi sarà utile saluti
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 10-12-2011 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti metto le informazioni dei miei 2 disco fisso esterni presi con cristaldisk info :
Tutti e due i dischi sono collegati al pc tramite usb 2 e internamente sono dischi sata . Disco esterno western digital 2,5" da 500 gb sata , messo da me dentro a un box esterno di marca sconosciuta : interfaccia : USB (serial ata ) modo trasferimento : sata/300 Disco esterno 2,5" verbatin da 320 gb usb 2 ( marca disco interno sconosciuto ) : interfaccia : USB (serial ata ) modo trasferimento : sata/300 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
grazie mille
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Esatto , e proprio come hai detto .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.