|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Milano
|
[Nuove Canon iP/MG]Sensore IR blocca le compatibili
Se state per comprare uno degli ultimi modelli Canon PIXMA serie IP-MG, fermatevi e pensate che uso ne volete fare:
dopo aver introdotto la nuova serie di cartucce 525-526, con chip non resettabile e differente dal 521-520, Canon ha installato sulle proprie stampanti un sensore a raggi infrarossi che legge la luce proveniente dalle cartucce. Le cartucce originali infatti emettono assieme alla luce rossa anche un fascio infrarossi (non visibile a occhio nudo) che viene letto da un ricevitore; se quest'ultimo non riceve il raggio, la stampante restituisce errore cartuccia non riconosciuta Nello specifico i modelli sinora modificati sono: Canon Pixma iP4950 Canon Pixma iX6550 Canon Pixma MG5350 Canon Pixma MG6250 (e 8250?) Canon Pixma MX885 Fonte: http://www.druckerchannel.de/artikel...tible_patronen Tradotto: http://translate.google.it/translate...tible_patronen |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varese
|
UP stavo proprio x prenderne una!!!!
case:Silverstone GD01-ali:Corsair VX550-mb:Asus P5KC-cpu:Intel Q6600 2,4Ghz+Zalman 8000-memoria: DDR 2x1Gb Kingstone 800 Mhz-hdd:1x320Maxtor STM- 1x500 WDC-1x500 Samsung HD501-svga:Ge-Force 8800GT 512 Mb-audio:Asus Xonar D2 DTS-mast:LG GSA H62 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Vorrei sapere canon dove vuole arrivare.
Spesso e volentieri una cartuccia nuova, costa quanto una stampante canon nuova....tutto a svantaggio dell'ambiente poi. Boh! Spero cominci a perdere un fottio di clienti perché personalmente, le loro stampanti mi piacciono e le ho acquistate perché con cartucce compatibili sono riuscito ad abbassare costi di gestione e ad allungare la vita della stampante. Ma se devi acquistare per forza cartucce originali, sui costi non convene più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quindi converrebbe prendere una MG5250 che,rispetto alla MG5350,è solo leggermente più lenta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.