|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
|
ssd allocazione agility3 60gb - help -
salve raga vi enpongo il mio problema...
appena preso agility3 60gb... prima di vedere performance ccettabili ho fatto un pò di test con varie impostazioni di formattazione (da win7) e l'allineamento dell'offset... da premettere che le formattazioni veloci non avevano esito positivo i fini del test con as ssd bench (soprattutto sul 4k) alla fine ho riscontarto che le migliori performance i ottenevano eliminando da gestione disco la partizione e formattando da li con allocazione a 1024 rigorosamente NON VELOCE facevo questo da disco non di sistema con win su un altro hd... succesivamente quando ho visto i miglioramenti ho eciso di installare win7... intanto vi mando un png della miglior performance (attuale) ![]() ora la mia domanda è questa... win ha creato una partizione di 100mb ed un altra con il restante... mi serve o no??? e poi l'offset come potete notare è del primo a 1024 mentre del secondo a 103424... può pregiudicare il degradamento del disco oppure è ok?????? non ho capito molto con questo offset a 1024 4048 ecc.... illuminatemi pls.... i bench dei vostri agllity3 60gb sono simili almeno???grazie
si vende Ultima modifica di bubbi : 09-12-2011 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.