|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Asus gtx 580
Non essendo un giocatore incallito, preferisco le console, mi sono ritrovato in regalo un nuovo pc con una gforce 580gtx. Da quello che ho potuto leggere dovrebbe essere eccessiva per le mie esigenze. Qualcuno può ragguardarmi sul tipo di scheda?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Complimenti per il regalo...
ce ne fossero di più in questo periodo che regalano PC e GTX580 http://www.nvidia.it/object/product-...tx-580-it.html è una scheda video top di gamma della serie nvidia. ti permette di giocare praticamente a qualunque titolo, funzioni CUDA per accellerare applicazioni che la supportano, possibilità di aggiungere un domani una seconda scheda GTX580 per avere prestazioni impareggiabili una scheda top di gamma non è mai eccessiva, male che vada inizialmente non la sfrutti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Vendila prima che escano le nuove
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non si offenderà chi ha fatto il regalo ?
Anche se non sei un TOP gamer, puoi lasciarla senza problemi... che uso fai del PC ? scrivici la configurazione del pacchetto regalo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
In effetti potrebbe offendersi, hai ragione Ufo
(basta non dirglielo e sostituirla con un altra scheda video più "easy"), magari non si accorge L'ho dett operchè preferisce le console e non è un giocate incallito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Seguirò il vostro consiglio, gran scheda ma inutile quindi la venderò.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.