|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
consiglio scheda video con budget basso
salve a tutti
secondo voi quale sarebbe una scheda video, a budget ridotto (massimo 40 euro nuova o usata), considerando che non ho intenzione di giocare con tutti i titoli o comunque non al massimo della risoluzione (per lo più gioco a giochi online e ogni tanto qualcosa del tipo starcraft 2, i vari total war, civilization quando escono) e che il mio computer è quello che è? .-. scheda madre: http://asrock.com/mb/overview.asp?Model=G31M-GS%20R2.0 monitor: 1280x1024 processore : Intel Celeron E3300 @ 2500MHz alimentatore: 500w (non è propriamente nuovo .-.) ram: 3072MBDDR2-SDRAM scheda video: quella integrata >.< HD : Western Digital WD1001FALS-00E8B0 ATA Device (1000GB) sistema operativo: windows 7 grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Con una "Sapphire ATI HD4650" giochi perfettamente a tutti giochi ad un buon livello grafico. il prezzo è di circa 40€!!
E' comunque da vedere che attacco grafico supporta la tua scheda madre!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
come ho già detto non sono un grande esperto, infatti ho linkato il sito della scheda madre appunto per fornire il maggior numero di informazioni su di essa :P
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai ragione non avevo proprio visto il link!!
Comunque ho dato un occhiata e quella scheda video dovrebbe andare benissimo!! Ovviamente non aspettarti di poterci giocare con i dettagli massimi!! Ma tienila in considerazione perchè ha un ottimo rapporto qualità prezzo!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno ha nient'altro da proporre?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non trovi molta scelta a quel prezzo sull'usato!! e poi alla fine risparmierai pochissimo... prenditi la 4650 e non ti troverai pentito, ti puoi fidare!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.