|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Dubbi xonar hdav1.3 deluxe
Salve a tutti, ho un dubbio sulle schede audio interne. Un mio amico voleva prendere una xonar hdav1.3 deluxe per collegerci un logitech z-5500 ma visto che ha solo rca come uscite come potrebbe collerci quel tipo di 5.1.
È possibile collegare casse pc su quel tipo di schede audio? grazie tante. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il tuo amico pensa di avere delle casse simili ad un HomeTheater da 1000 euro
con Decodifica DolbyTrueHD e DST Master, che e' quello per cui e' realizzata quella scheda... e non e' cosi' una xonar D2X e' il top che ci metterei (siamo gia' al di la' di quello che il compatto e' in grado di far apprezzare) e tra le altre cose ha le porte Giuste per collegarsi al sistema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi neanche con adattatori puo collegarlo?
e anche se potrebbe collergarli non la sfrutta la scheda? Ultima modifica di Bias_89 : 10-12-2011 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si con degli adattatori RCA to Minijack si puo' fare
l'insensatezza della cosa sta' nel fatto che non sfrutta per nulla la scheda Ha lo stesso Chip della D2X e DX, quindi le stesse features. Ha un uscita HDMI per l'audio HD dei blu ray, che non puo' sfruttare perche' quel compatto non sa decodificare audio in alta definizione. Ha 6 rca che non puo' sfruttare e se ci mette i gli adattatori perde in qualita', cosa che magari non succede se usa i normali cavetti minijack--minijack con la D2X o DX. a che pro' intestardirsi su una scheda che non va bene? Ultima modifica di mentalrey : 10-12-2011 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok chiarissimo il tuo discorso... cmq ho riferito di prednere la d2x...e d2x sarà.
Che dire grazie mille per la dritta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.