|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Differenze tra la serie X e la serie K (53) della Asus
Ragazzi vorrei capire bene le differenze tra serie x e k
ho preso l'asus K53SV SX624V a 699euro come vi sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nessuna porta USB 3.0 e oggi per 700 euro direi che dovrebbe esserci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vi sono solo differenze nelle configurazioni (processore, quantitativo di memoria, capacità e marca dell'hdd, scheda wifi, ecc.). La serie X di fatto è la serie K con delle varianti a livello di componenti montate sulla piastra madre. LA qualità dei materiali è la stessa, l'assemblaggio è lo stesso.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Credo che passeranno un pò di anni prima che tutte le usb di casa mia diventino da 2.0 a 3.0 (dal cellulare alla stampante alla tv al mouse ect ect ect...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Ho notato che spesso le schede tecniche che si trovano on-line non sono molto attendibili (su quella del mio davano addirittura masterizzatore Blu-Ray, invece c'è un normalissimo maserizzatore DVD...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao
![]() tu dici che troverò una porta usb 3.0? quello che sto prendendo (il 624) dovrebbe essere quello dopo al 621 sono sicuro che abbia il masterizzatore bluray perchè è scritto sul volantino del negozio (cartaceo) quindi penso sia sicuro... ma ho visto che alcuni come te hanno trovato la porta 3.0 nonostante nelle schede tecniche non sia mensionata o addirittura negata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.