|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Na+ss] Vendo Samsung Nexus S 1 mese di vita
Vendo come da titolo questo splendido terminale, il primo a ricevere l'ultimo aggiornamento di Google ad Android Ice Cream Sandwich.
Il telefono è con fattura del 31/10/11. Quindi con ancora 23 mesi di garanzia! Nessun graffio ne altro. Praticamente nuovo! Vendo a 250 euro. Prezzo INTRATTABILE. Scambio alla pari solo con Galaxy S 2 o Iphone 4. Non accetto altri tipi di scambio, solo contanti. Astenersi perditempo! Possibilità di spedizione. Foto Regole: -No limatine -Code veloci max 8 ore -In vendita ovunque
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia Ultima modifica di legolas7 : 08-12-2011 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
ti offro come scambio a mano
un htc mozart 20gg di vita! fammi sapere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma come scritto accetto scambio solo con quei 2 terminali o contanti.
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto altrove si può chiudere
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.