|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPED] Apple MACBOOK Pro 13,3" 2011 core i5 4gb 320Gb
Buongiorno a tutti, metto in vendita un Macbook pro modello 2011 e quindi con processore i5. La configurazione completa è la seguente :
CPU Core i5 dual core a 2,3Ghz 4Gb Ram a 1333MHz Disco rigido 320Gb Schermo led da 13,3" Processore grafico Intel HD Graphics 3000 Unità superdrive Porta Thunderbolt E' stato acquistato il 28/7/2011 e verrà fornito lo scontrino relativo appunto all'acquisto. Il mac riporta alcuni segni di usura (righettine varie sulla scocca e alcuni piccolissimi bozzi) e il display leggermente storto (si nota solo quando il display è chiuso sulla scocca che rimane, da una parte, fuori di mezzo millimetro). Nelle foto è possibile notare come sia quasi impossibile vedere il difetto, ma per correttezza preferisco riportarlo. Sono davvero aspetti puramente estetici che non impattano assolutamente sul perfetto funzionamento del MAC. La richiesta è di 700€ + le eventuali spese di spedizione. In vendita anche altrove Precedenza a scambio a mano ![]() ![]()
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 14-12-2011 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Interessar assieme all iMac se ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda, questo doveva essere il sostituto proprio dell'iMAC (e del macbook air) ma sinceramente alla fine ho deciso di tenermi l'iMAC a casa e prendere un air da 11" da portare in giro. Speravo questo fosse più leggero rispetto al 15" che avevo prima, ma confrontato con l'AIR non c'e' storia. Quindi al momento vendo solo questo. Fammi sapere se interessa. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho rivisto leggermente il prezzo ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rivisto il prezzo ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
coda, hai mp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato e spedizione organizzata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.