|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
DivX su XboX360 Slim 4Gb, offline?
Salve ragazzi.
Chiedo per piacere pazienza a qualcuno che ha voglia e tempo di aiutarmi nel mio caso specifico. Vorrei semplicemente sapere se è possibile fare quanto riportato di seguito: Fase 01) Acquisto XboX360 Slim 4GB; Fase 02) Collego XboX360 Slim 4GB a internet tramite modem/router ADSL e scarico il software per decodificare i file *.avi codificati con codec DivX; Fase 03) Scollego per sempre XboX360 Slim 4GB da internet; Fase 04) Collego l'XboX360 Slim 4GB a una TV con definizione Standard tramite gli appositi cavi compositi RCA; Fase 04) Collego un HHD esterno, formattato in FAT32 e contente in una cartella specifica dei file con estensione AVI codificati con codec DivX o Xvid, a una delle prese USB frontali dell'XboX360 Slim 4GB; Fase 05) Visiono i suddetti file video contenuti nell'HHD esterno sulla TV a cui è collegata la XboX360 Slim 4GB. Domanda: Per poter scaricare dentro la XboX360 Slim 4GB il software che abilita la possibilità di vedere i file avi codificati in DivX devo crearmi un account sul XboX Live? La creazione di tale account a XboX Live è gratuito? P.S. Preciso che non ho intenzione di fare alcuna modifica, crakkatura o alterazione dell'hardware e software alla XboX360 Slim 4GB sopracitata. Grazie infinitamente a tutti! Enrico Ultima modifica di enrico : 07-12-2011 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Up!
Dai ragazzi, penso che sia una banalità rispondermi per chi ha già l'Xbox!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
allora che io sappia non è possibile vedere un video in formato Divx su 360 se non si è collegati a internet,questo perchè la console scarica ogni volta il codec e poi lo cancella.
qiuindi il procedimento che dici tu non è fattibile,devi stare sempre collegato. se ti chiedi il perchè di questa strana scelta ho letto che è per motivi di sicurezza....non sono un tecnico quindi non ti so dire di più! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.