|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Qualcuno possiede Buffalo modem/router WBMR-HP-G300H : AirStation™?
Salve a tutti, cerco opinioni sul prodotto che ho citato in oggetto, qualcuno di voi lo possiede? Come funziona? E' stabile?
Fatemi sapere, grazie. Lo userei in ambito aziendale su di un server. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Up!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata al networking.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
qualcuno aveva problemi adsl, riscontrando una lentezza nell'agganciamento della portante. non mi pare che abbiano rilasciato aggiornamenti del firmware, per cui mi sa che è meglio che ti rivolgi ad altri apparati che risultano più stabili.
Buffalo alla fine è come altri produttori che puntano sui router (e altri apparati di storage ecc...), mentre non si sforzano troppo con i modem-router. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Posso dirti che per il Buffalo WBMR-HP-G300H è il primo router con integrato modem ADSL a supportare DD-WRT...
Io lo acquisterò prossimamente, ha 4 porte Gigabit ed 1 USB 2.0 a cui è possibile collegare un Hard Disk o una stampante... Ha pure server DLNA e BitTorrent integrati!
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.