|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Win 7] Problemi di malfunzionamento globale
Salve a tutti.
Mi è arrivato giusto giusto 3 giorni fa il notebook nuovo con installato win 7 professional. Ho installato 4 o 5 programmi di utilità personale. Stamattina quando lo riaccendo mi da un errore "Impossibile inizializzare correttamente l'oggetto ACPI (0x00000080)". Si tratta di un Latitude XT3 della Dell. L'errore penso sia in riferimento al fatto che non avvia Dell System Manager. Vabbè. Allora mi sono detto: reinstalliamolo! Scarico il software, lo avvio ed ecco un altro errore: malfunzionamento di Windows Installer! "Impossibile accedere al servizio Windows Installer" => in Servizi il componente è funzionante e avviato Provo a ripristinare una sessione precendente con "ripristino configurazione di sistema": "Errore imprevisto copia shadow. Controllare il registro eventi applicazioni (0x80042302)" Altro problema: l'audio è assente, non so per quale motivo. Ho gia fatto una scansione con l'antivirus preinstallato Trend Micro. Che dite? Io non ho parole sinceramente. Mah. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che dico? Di rimandarglielo indietro di corsa, sinceramente questo tipo di vendite rasentano la truffa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ma il pc è funzionante e va benissimo!! non capisco questo tipo di problema da cosa è generato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok, ma non mi sembra che funzioni proprio benissimo visto che non va il dell manager, windows installer e copie shadow!
ciao
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 07-12-2011 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok allora non avete nessuna idea. Adesso provo a vedere se ripristinando una configurazione precendente con il cd, risolvo qualcosa. Incrociamo le dita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.