|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MI-CB-NA+sped] BATMAN ARKHAM CITY Limited Collector's Edition PC WINDOWS!
Batman Arkham City Limited Collector's Edition PC Windows!
Gioco completamente in ITALIANO, NUOVO E SIGILLATO! VENDUTO SU EBAY A € 149,99!!! (Controllate pure...). INOLTRE LA VERSIONE VENDUTA SU EBAY NON CONTIENE IL FILM DI ANIMAZIONE "THE GOTHAM KNIGHT"!!! Non è la versione Steelbook ma proprio la Collector's Edition! Rarissima e introvabile per PC! (WB l'ha commercializzata in pochissimi esemplari per pochi fortunati). Vera chicca per i collezionisti e i fan di Batman! PREZZO PIÙ BASSO DEL MONDO!!! (solo il gioco in "edizione normale" e la statuetta di kotobukiya vi costano il doppio). Invio foto (chi è della zona può visionare di persona). La Collector' Edition INCLUDE: - una statuetta di batman prodotta da kotobukiya - un art book collezionabile - accesso immediato alla mappa iceberg lounge e alla skin il ritorno del cavaliere oscuro - l’album batman: arkham city prodotto da watertower music che includerà le canzoni originali disponibili per il download digitale - FILM di animazione "The Gotham Knight" Multilingua (tra cui l'ITALIANO). NON PRESENTE nelle altre edizioni vendute su Internet! SCEGLIETE VOI LA SPEDIZIONE. RITIRO A MANO POSSIBILE. SOLO €86! Pagamenti accettati: Paypal, Bonifico Bancario, Postepay. IL VOSTRO REGALI DI NATALE! CONTROLLATE I MIEI 200 FEEDBACK SU EBAY (100% POSITIVI). Per qualsiasi altra informazione chiedete pure. Ultima modifica di Spider-Man : 07-12-2011 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda, posso avere delle foto? Magari anche un link
![]() Bisogna attivare il gioco su steam? Fammi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Luka83 prende tempo.
Quindi come da accordi presi con lui... LA TRATTATIVA È RIAPERTA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ciao, per me va bene, se mi linki delle foto. Email in pm. posso chiudere subito.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Il gioco è FULL ITA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2 VENDUTI... ULTIMA COPIA RIMASTA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
interessato a scambi di qualche genere? o solo cash?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, al momento ho terminato tutte le Collector's Edition (Batman Arkham City, Crysis 2, Driver, Splinter Cell etc.etc.)!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.