|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Battipaglia
|
Case Acer G7700 Predator... attacco HD
Salve a tutti io sto pensando di aggiornare il mio pc ... il mio attuale pc e quello in firma ... tralasciando i vari componenti che volevo prendere la domanda mi sorge sul fatto che io vorrei tenere la mia attuale case perchè è bellissima ... questa case monta gli hd davanti con un sistema che li sgancia e li riattacca senza smontare nulla perchè gli hd scorrono su un carrello e vanno a collegarsi ad una scheda fissa dove convergono i vari cavi... io mo volevo comprare degli hd sata 3 o 6.0 gb perchè attualmente ho hd sata2 o 3.0 gb ... mo la domanda che mi facevo questa scheda dove vengono fissati i 4 hd supporta il sata 3 o mi fa da collo di bottiglie alla fine e semplicemente una sheda che serve per fissare quindi e come un cavo sata e mi pare che i cavi dal sata 2 a sata 3 siano gli stessi o sbaglio ... ?
CASE : Acer G7700 Predator MB : Asus 780i SLI CPU : QX9650 3.00 Ghz HD : 2Tb WD Caviar black Sata3 , 2 x 150 Gb Raptor WD Sata2 Raid 0 , 1 x 650 Gb Sata2 WD VGA : MSI GTX 560 TI 1GB Twin Frozr II RAM :OCZ DDR2 800 mhz 4Gb SLi Ready Alimentatore : OCZ 750W SLI Ready LCD : Samsung Sync Master 226cw wide 1680x1050 UPS : Atlantis 1500 VA AUDIO : Supreme FX CASSE : Creative 5.1 Sistema di Raffreddamento : Liquid Cooler |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.