|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Lian Li PC-B25sB Silent - black VS Haf 922
Ciao a tutti vorrei dei pareri su questi 2 case.. non tanto sapere qual'è il migliore perchè uno costa il doppio dell'altro ed è facile dedurre la risposta.. ma sapere se il prezzo del lian li è giustificato.. in sostanza.. cos'ha in più rispetto all'haf?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Oltre al fatto che è di alluminio (ma dovrebbe dissipare il calore peggio rispetto l'acciaio secc) ci sono vari accorgimenti per ridurre il rumore ma imho il prezzo è ingiustificato come al solito dal marchio.
Ci sono altri case votati al silenzio che costano molto meno tipo il fractal design. Comunque il confronto è un pò improponibile dato che son due tipologie di case completamente differenti con filosofie diverse , uno è silent l'altro è haf (high AirFlow) ovvero studiato per aver la maggior dissipazione possibile tramite i flussi d'aria. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
accorgimenti per attenuare il rumore intendi il materiale fonoassorbente? che poi funziona davvero? avrebbe senso insonorizzare l'haf?
si, sospettavo fosse per la marca.. e francamente mi faceva anche abbastanza schifo esteticamento.. essendo più propenso al case tamarro.. però in effetti visto dal vivo.. ha una cura dei dettagli.. mi sono dovuto ricredere.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mettere il fono sull'haf non ha senso (io lo possiedo), anche perchè è praticamente forato sul 70% del telaio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
però le ventole dell'haf dovrebbero essere du buona qualità giusto? anche a livello acustico..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.