|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lte_39796.html
Secondo quanto annunciato in questo ore, l'opertore H3G avrebbe stanziato un miliardo di euro per un piano che porterebbe a un miglioramento della rete esistente e all'introduzione della tecnologia LTE già a partire dal prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
42mbps e poi 100mbps certo certo come i 7mega che nessuno ha mai visto se non nelle grandi città...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Promesse = FUFFA.
Crederò solo quando leggerò una recensione positiva con tanto di test pratico sul sito in cui sto postando ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma internamente possono anche collegarsi a 1000 gbps, se poi il router di uscita è un 56K che cambia?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
AHAH...2014: addio internet, l'ad youtube di questo articolo propone fatal breakdown...Comunque spero che 3 mantenga le promesse...vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Condierato che la mia "fiammante" pennetta TIM 7,2M con campo pieno fa 500kbps per 4 secondi, 0k per 8 secondi, 500kbps per 4 secondi, 0k per 8 secondi... E' UN AFFARONE!
Magari con questa si arriva a 1 mega (per 8 secondi, con tempo bello, alle 3 di notte). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma del black out di tutto i pomeriggio di ieri in Emilia Romagna (almeno da quanto ne so è stato solo qui) non ne parla nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Ma io al momento la stessa cosa la pago 5 € al mese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Come direbbe Baz:
TA-TA-TA-TÀ... Pubblicità Comunque sia, da utente 3 con la mia fida Superinternet "old school", sarei felice se venisse potenziata la rete 3 che, fuori dalle città, non ha un granché di campo. pgp
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ho vodafone e devo aspettare ancora un pò! Ma secondo voi dovremmo pagare di più per usufruire di questa nuova rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
peccato che non ero in casa mia, ma sul treno fermo in una stazione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Notevole la "Web Free"
per usi tipo dati del GPS, un po' di posta etc. In altre parole ottima per uso da cellulare "leggero". E con solo un euro al mese! La "Web Light" é peggio della "SuperInternet" prima versione, ma meglio della attuale (che teoricamente non si può usare con il PC e offre 100MB/giorno). La "Web Senza Limiti" offre una volta e mezzo il traffico dell'analoga WIND a un'euro al mese in meno... Tre é tornata al top della convenienza anche per il traffico dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Ragazzi, nella mia città capoluogo di regione, la rete 3 fa veramente pena e adesso dopo 1,5 mesi rientro col gestore precedente.
Pensando che con 3 il costo era 0€ per 2 anni mentre rientrando vado a pagare 12 euro al mese, il motivo del mio rientro è palese. Di sicuro è meglio "pagare ed avere", piuttosto che "non pagare e non avere". Forse tra 10 anni, 3 sarà al top, ma adesso non è assolutamente così. Dei "se" e dei "ma" sono piene le fosse. Ed intanto io rientro. ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Rimini e provincia va benissimo, comincia a fare capricci solo quando ci si sposta nell'entroterra verso gli appennini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Potrebbero spendere altri 50 euro per sistemare il loro sistema web, visto che ogni volta che voglio vedere il traffico residuo devo aspettare (quando va bene) 3 minuti (se non va prima in timeout)
Con la vodafone invece, basta visitare contatori.vodafone.it senza essere loggato, solo per questa cosa ho provato un grande sollievo ![]()
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aprite un motore di ricerca e cercate: h3g cap
a fine mese disdico il contratto -edit- e di 3 non voglio neanche più sentir parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
#15 Mai sentita verità più assoluta.
Che l'area clienti di 3 faccia schifo è un dogma. Oggi: Tentativo #1: niente, browser fermo, tutto morto. #2: Spiacenti, si è verificato un errore temporaneo ... clickclickclick, ricaricaricarica... #3: Sorry customer #4: null ![]() La cosa bella è che ogni volta c'è un m,essaggio d'errore diverso. A quel punto, dopo aver cliccato 50 volte ho spento la baracca (altrimenti tiravo il telefono in mezzo alla strada). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
con il LTE si può prevedere se ci sarà abbastanza banda per allentare un po i limiti di download attuali? cioè in pratica che miglioramento ci sarà dal hspa?
Quote:
ci fossero autority o ass. consumatori serie in italia obbligherebbero i gestori a dichiarare in pubblicità la velocità media con gli stessi caratteri di quella massima e invece... NUOVA CHIAVETTA DA 42.2MBps (*) (*) dopo i primi 10GB mensili scaricati (alla velocità permessa dalla cella a cui si è connessi che può essere anche 1.5MBps da condividere tra tutti i clienti connessi in quel momento) la velocità sarà limitata a 0.064MBps fino al mese successivo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.