|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Netgear WNDR3800
Ciao! Apro questo post dato che non sono riuscito a trovarne altri su questo bell'oggettino che mi sono appena comprato.
Per ora sta andando alla grande, facile da configurare e con una bella portata (vengo da un DG834PN). Apro però questo post purtroppo per chiedere aiuto: non riesco a configurare il port forwarding, o meglio ci riesco... ma non mi funziona! Dato che l'interfaccia è diversa dagli altri suoi simili cerco qui se qualcuno può darmi un po' d'aiuto?! (ho aggiornato il fw all'ultima versione disponibile) Grazie
![]() Ultima modifica di AleLampo : 06-12-2011 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anch'io ho il 3800 e mi interessava sapere come sbloccare (manualmente) le porte di emule...non ci riesco!
grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e infatti ramiro è proprio quello che sto cercando di fare anche io.. setto il port forwarding con le 2 regole sulle 2 porte TCP e UDP, le vedo attive nella lista upnp per l'IP del pc interessato, ma emule rimane su id basso..
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno ci può dare una mano? Davvero?
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Avete settato l'ip fisso sul'IPv4 nelle proprietà di rete?
Esegui--->CMD--->ipconfig/all--->copiare indirizzi e subnet e impostarli nelle suddette proprietà?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si
![]() |
#7 |
Member
|
Provo a fare un'altra domanda... sempre per tentare di risolvere il mio problema:
Se volessi collegare il mio modem ethernet (antenna wimax) anzichè alla porta gialla "internet" a una delle altre 4 porte "lan" come dovrei fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.