|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
1155 e Thermalright True Black 120 o altro
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato il fiammante i7+2600k. Tutto contento vado a montarlo e... Il mio dissipatore è un Thermalright True Black 120 (identico al Thermalright Ultra-120 eXtreme, a parte il colore, un grigio-nero davvero fico :-P ). Non mi ero nemmeno posto il problema, ma ho notato che il dissipatore ha gli accessori per il montaggio sui soket AM3, 775, 1366 (un kit a parte che possiedo), ma non per il 1156 (e quindi l'1155 che a quanto ho capito da questo punto di vista è identico). Dramma! Ho dovuto per il momento montare il dissipatore stock. Opzione A (preferibile) Esiste un modo, o un kit opzionale, che mi permette di montare il mio dissipatore su 1155? Me lo riuscite a indicare con precisione (anche dove trovarlo, sul sito della Thermalright vedo dei "Socket 1156 Bolt-Thru-Kit", ma non trovo dove comprarlo)? Opzione B Mi consigliate un dissipatore alternativo, per 1155? Requisiti: - Importantissima la silenziosità!!! - Se possibile, se proprio devo comprare un altri dissipatore, vorrei almeno riutilizzare la ventola da 120 che avevo sul True Black. - Sarà montato su una scheda madre Asrock Z58 Extreme3 Gen3, con ram Corsair Vengeance (piuttosto alte). Il dissipatore deve essere quindi montabile su questa configurazione. - Vorrei fare overclock, anche se non spintissimo. Grazie mille a tutti Ultima modifica di vladislav : 06-12-2011 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Thermalright Universal Pressure Vault Bolt-Thru Kit - 775/1156/1366
Compatibilità: -serie HR -serie Ultra da drako a 9e..è lo stesso che ho io sul venomous-x però in effetti non dicono "compatibile con TRUE"..scrivi a TR! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Segurò il tuo consiglio e scrivo a Thermalright. Grazie :-) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.