|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Errore 0xc0000005
Ciao a tutti.
Da molti giorni sto cercando di risolvere questo problema che si verifica all'apertura di quasi tutti i giochi (skyrim,medieval 2,lineage 2,the witcher 2) ma che non si verifica con altri(Battlefield 3, Rage, World of warcraft, Dragon Age 2). Praticamente avviando il gioco come si apre la finestra mi segnala che l'applicazione ha smesso di funzionare. Utilizzando il visualizzatore di eventi di windows ho trovato che l'errore è 0xc0000005. Mi hanno detto di provare a vedere se la ram aveva problemi. Ho provato ad avviare tutti i giochi con un solo banco di memoria per volta ma i risultati non sono cambiati. I giochi che andavano continuavano ad andare e viceversa quelli che non andavano continuavano a non andare. Il pc mi è stato assemblato e teoricamente testato dalla chiave, quindi spero non abbia problemi. Ho eseguito memtest su entrambi i banchi separati e potete vedere i risultati sul mio vecchio topic. Durante il test è successa una cosa un pò strana(vedi screen) ma non sono stati rilevati errori. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2413957 Potrebbe essere un problema di windows?Qualche file corrotto o cosa? Se la ram fosse fallata dubito che bf3 partirebbe... Grazie mille comunque se vi servono dettagli in più fatemi sapere
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.