|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
server con win 2003 + client win 7 pro
Salve a tutti,
sto facendo un assistenza ad un azienda di cui hanno vari server e cliento. ho cambiato tutti i clienti, quindi pc nuovi con os win 7 pro mentre il server è con windows server 2003. collegandoli nel loro dominio, recupero tutti i dati e programmi (per fortuna) e anche la loro posta con Exchange però c'è un piccolo problema. 1. devo montare un pc nuovo ma non so come creare un nuovo utente, o meglio so dove devo andare nel server ma che impostazioni gli devo dare per metterlo nello stesso dominio o altro? 2. adesso con sti nuovi pc ogni programma che aprono o modifiche che vogliono fare viene sempre la scritta dove bisogna inserire la password admin del dominio, mentre con xp non accadeva mai, sapete cosa e dove devo modificare per fare in modo che non chieda piu questa password? ho controllato nel pc locale e tutti gli utenti fanno parte del gruppo administrator mentre nella lista sul server fanno parte del gruppo user. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
Ed è per questo motivo che ti appare il controllo sui diritti di amministratore nell'installare programmi, stampanti, etc. Cmq per toglierlo devi rimuovere il controllo UAC (leggi un pò).
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
ho provato a farlo ma purtroppo se metto che il controllo uac su non notificare mai in automatico i software che chiedono l'amministratore vengono respinti. a questo punto penso che devo andare nella gestione server e metterli da user ad admin con le conseguenze che la sicurezza si abbassi di molto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.