|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
anomalia lettura dvd vecchi su nuovo lettore dvd da tavolo
Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione:.di recente ho acquistato il lettore dvd modello DVP3880/12 ma mi capita questa anomalia: i nuovi divx o dvd masterizzati su nuovi dvd-r +r -rw e +rw me li legge senza problemi mentre inserendo i vecchi o meno rencenti dvd-r +r -rw e +rw non li legge piu'. Pero ' devo dire che non li legge piu neanche inserendoli nel lettore dvd del mio pc fisso desktop (cioe' li legge ma aprendo il dvd mostra una pagina bianca come se non ci fosse niente all'interno) e neanche in un altro lettore dvd da tavolo in cameretta marca audiola modello dvx2024usb acquistato nel 2010 quindi 1 anno dopo l'acquisto del lettore philips e quindi anch'esso recente. Pero' fino a pochi mesi fa su un lettore dvd da tavolo marca Jvc un po datato riuscivo a leggerli senza problemi questi dvd (da 2 mesi pero' il lettore dvd jvc si e' rotto e quindi l'ho sostituito con il lettore dvd philips) . Potreste spiegarmi il motivo per il quale secondo voi il lettore dvd philips modello DVP3880/12 non legge solo i dvd-r ,+r ,-rw e +rw vecchi mentre i piu recenti ed i nuovi li legge tutti ? Non penso che tutti i vecchi dvd siano difettosi solo perche vecchi. Mi date anche qualche dritta per provare i dvd vecchi utilizzando qualche macchinario che mi puo dare la certezza che siano difettosi/rotti oppure no ?
Spero in una vostra risposta Cordiali Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.