|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Stampare PDF: caratteri a caso, a volte si' a volte no, perche?
Ciao,
quando stampo un file pdf con del testo, a volte (spesso) mi stampa dei caratteri assurdi al posto del testo. Poi provo a ristampare e stampa giusto... Il tutto sembra essere casuale. Ho Windows XP, la stampante e' una Lexmark 203n. Tutto, TUTTO, aggiornato. Stampo da Adobe reader. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
...se al secondo tentativo non avesse funzionato avrei detto carenze di stampante...
prova ad ovviare impostando in avanzate "Stampa come immagine" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come tentativo sucessivo , prova anche a stampare da un'altro programma, come ad esempio FOXIT READER.
Magari scopri che acrobat ha qualche problema... boh non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
io problemi analoghi li ho avuti in passato solo con un multifunzione della SHARP e causati dalla "stupidità" del software di tale macchina. Non so spiegarlo bene... diciamo che se nel pdf c'è del testo come testo...e non come immagine.. sfrutta i font della stampante...e se non ci sono ha problemi... Sono certo che altri possono spiegare la logica dei pdf molto meglio di me!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ok, adesso sto provando a stampare sempre come immagine... vediamo se lo fa ancora.
Per FOXIT READER, ho provato ad installarlo ma non me lo installa, resta, nella barra stotto vicino a start, l'icona ridotta del Setup, ma se clicco sopra per ingrandirla, non l'ingrandisce... Ho disattivato tutto, antivirus (Avira Antivir), firewall (Comodo) e antimalware (Prevx) ma niente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.