|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
2 PS3 Stesso Router
Ciao a tutti
ho da qualche giorno acquistato una seconda ps3 e in casa sono entrambe collegate allo stesso router con la stessa connessione internet. - Ho assegnato ad entrambe un indirizzo ip statico (ovviamente diverso) - Per la play station n.1 ho settato il port forwarding nel router aprendo le porte specificate da sony - Per la play station n.2 ho settato il DMZ Ho pensato di aprire le porte per una play e settare il dmz per l'altra perchè se ho ben capito utilizzare le stesse porte per 2 diversi ip causa un conflitto. La play station n.1 all'avvio di cod mw3 evidenzia in rosso Tipo NAT: RISTRETTO la play station n.2 APERTO. Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
anch'io ho 2 play collegate con lo stesso router.
ti consiglio di settare come hai già fatto solo l' IP e lasciare tutti gli altri parametri in automatico,a me funziona benissimo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
Non ho ben capito quali siano le conseguenze di un tipo nato moderato o ristretto ma credo sia avere un ping più alto o sbaglio? La miglior configurazione che sono riuscito ad ottenere è NAT: Moderato in entrambe le ps3 aprendo le stesse porte per i due diversi indirizzi ip assegnati manualmente alle 2 ps3. Le porte che ho aperto sono quelle indicate in queste faq di sony http://manuals.playstation.net/docum...nnecttest.html altri consigli? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.