|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
|
[MI - MB] Toughbook CF-73 1,4GHz|ram1,25GB|disco80GB superaccessoriato
Vendo il mio fido Panasonic Toughbook cf-73.
modello esatto CF-73E3MTXGT 4GYAA01117 Batteria (vedi sotto!) e pc in buone condizioni... solo segni di usura normale ma tutto perfettamente funzionante. Pentium M 1.4Ghz 1,25Gb di Ram 80Gb di Hd (sostituito originale con un seagate ancora in garanzia per un po') lcd 13,3" tft opaco per uso all'aperto (non è il touch) Porta seriale, usb 2.0, lan10/100, wi-fi Masterizzatore dvd Windows Xp ita originale (label sul pc) Non ha bisogno della borsa ha gia' la maniglia a valigetta, indistruttibile.. non ha paura della vita dura! per avere un'idea provate a fare una piccola ricerca su internet ATTENZIONE!!! Il computer e' corredato di: -n° 6 batterie originali Panasonic da 3,8Ah (mod CF-VZSU26) tutte con una discreta carica, durano un paio d'ore in uso normale. -n° 3 alimentatori standard Panasonic mod. CF-AA1653A M3 -n° 1 alimentatore da auto specifico marca Lind (solo lui costa nuovo sui 100 $) n° 1 caricatore per batteria CF-VCBTB1U per caricare le batterie di scorta (anche lui costa un botto!) non dovrebbe esserci altro ma non e' poco! per il tutto chiedo 280 euro mi pare onesto visto tutto l'ambaradan di corredo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.