|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Schermata verde sfuocata su portatile ASUS A4000
Salve,
ho un portatile (ASUS A4000 vecchiotto )della mia ragazza qui con me, il portatile non partiva, ho provato a togliere la batteria , collegando l'alimentatore non parte. Allora mi son fatto prestare da mio cugino un alimentatore universale, settato il giusto voltaggio(19V),preso il giusto spinotto, e il portatile parte,solo che vi è un grosso problema: tutto quello che c'è sullo schermo ha un retro colore verde (Vedi foto) :schermata di avvio,schermata di errore con varie modalità(normale,provvisoria etc.)....tutte verdi!!! Selezionando una qualsiasi di queste modalità compare la schermata di caricamento per pochi secondi (Rigorosamente verde!!!) e poi si riavvia. Tutto continua così ciclicamente!!! Cosa può essere secondo voi?Si è bruciata scheda video/ ram / scheda madre ??? Fatemi sapere appena potete. Grazie in anticipo!! Luca ![]() ![]()
cpu:AMD Phenom II X4 965,mobo:ASUS M4A87TD EVO,vga:GIGABYTE 5770 silent cell 1GB DDR5,ram:4GB DDR3 Corsair CL7,harddisk:Western DIgital Blue da 1TB,alimentatore:Sapphire PurePSU 625,CPU Cooling System:Xigmatek Achilles |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.