|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Manca solo lei
Allora ho preso tutta la nuova configurazione e manca solo la scheda grafica:
Nell'ordine ho preso: Haf x i5 2500k Asrock extreme 3 gen3 Seasonic x-660 E altri accessori vari. Ho letto molto in giro e ho ristretto la scelta a queste schede: 560 ti o 6950 per giocare in fullhd. Per me è fondamentale che la scheda sia il più silenziosa possibile. GigaByte HD6950 OC 1gb Sapphire HD6950 Dirt3 Edition 2048MB GDDR5 XFX HD6950 2048MB GDDR5 Asus GTX-560 Ti DCII TOP 1GB MSI GTX-560 Ti Twin Frozr II/OC MSI GTX-560-Ti HAWK 1GB La scelta dovrebbe essere tra queste che trovo tutte ad un prezzo praticamente uguale +-20 franchi svizzeri Avanti con i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...950_toxic.aspx
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bella ma troppo cara siamo quasi 50 euro in più delle altre almeno qui in svizzera
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Puoi sempre valutare di comprare la 6950 da 1gb e magari quando hai un po' piu' di disponibilita' economica montarci un dissipatore piu' silenzioso.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No non mi va di smontare tutto. Se delle 6950 che ho indicato non ce ne sono di silenziose credo prenderò la msi che da quello che ho letto silenziosa lo è di sicuro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per darti una idea della silenziosita' guarda questi grafici:
![]() ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.