|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Aggiunta Line-IN a netbook
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di aggiungere la linea di ingresso "line-in" ad un netbook per farci entrare il segnale da un mixer in quanto mi hanno sconsigliato di far entrare il mixer dall'entrata per il microfono (mi è stato detto che potrebbe danneggiarsi il mixer, non so se è vero ). Ho provato a comprare l'EasyCAP Capture ma sembra che in WIn7 64bit non voglia proprio funzionare (cattura il video ma per l'audio è proprio testardo Mi servirebbe una di quelle schedine da 10 euro ma che avesse la linea line-in e non solo il microfono. La qualità non mi interessa assolutamente in quanto è una registrazione di un'audioconferenza che poi verrà riascoltata via lettore mp3 di scarsa qualità. Ho provato a fare qualche ricerca ma niente da fare. Ovviamente potrebbe anche andarmi bene (per quella cifra piu o meno) anche qualcosa che abbia gli RCA (basta che funzioni con win7 64bit). Ringrazio anticipatamente
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=457
Chiedi nella discussione sui consigli per l'acquisto della scheda audio...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

). Ho provato a comprare l'EasyCAP Capture ma sembra che in WIn7 64bit non voglia proprio funzionare (cattura il video ma per l'audio è proprio testardo