|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Asus X53SV-SX605V
ciao ragazzi,
questa macchian va in offerta da Expert a 599,00 Cosa ne dite? ho trovato pochissimo di questo modello in rete. Non lo trovo nemmeno sul sito Asus grazie e ciao Scheda tecnica COMPUTER Asus X53SV-SX605V Marchio Asus Tipo Notebook Processore Intel Core i7-2670QM da 2.20GHz (Quad Core), 6MB di cache L3 RAM 6GByte DDR3 SDRAM Hard Disk 500GByte SATA 5400rpm Scheda Grafica NVidia GeForce GT540M con 2GB DDR3 VRAM dedicata Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer Display 15.6'' LED Modem - LAN Wired LAN Ethernet 10/100 Base-TX, Wireless 802.11b/g/n Bluetooth - WebCam Integrata con microfono Dimensioni (LxPxA) - Peso - Interfacce VGA, USB, LAN Alimentazione LiIon (6 celle) Software Windows 7 Home Premium Kit - Varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
c'è l'usb 3 e hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche io ho visto questa offerta e sono fortemente tentato di comprare questo notebook...
Secondo me, viste le caratteristiche, è un affarone! Dov'è la fregatura?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l' hdmi cè
l' usb 3.0 non saprei, ma mi sembra di si, ma leggete il 3d ufficiale per ulteriori info |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in ogni caso penso che per 599€ sia un buon affare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ankio ho visto questo notebook da expert..e penso proprio che lo compro..anke perchè secondo me il rapporto qualità/prezzo è davvero buono..il processore è buono...e la scheda video non è male...è una scheda media però di solito in queste offerte mettono sempre quelle di bassa qualità...poi ha anke 2 Gb dedicati... forse l'unico limite è l'HDD a 5400 rpm però tutta la serie degli x53sv è così...
qlkn ha da aggiungere qlks???? o procediamo con l'acquisto?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
comunque è fatto bene e curato nella struttura, quindi prendilo pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Il modello è sbagliato
Ciao rispondo alcuni dubbi sollevati su questo pc, premetto che sono stato il primo ad acquistarlo nel marcopolo di verona dopo 1 ora di fila e sono pienamente soddisfatto, il prezzo molto vantaggioso per una macchina del genere, volevo informarvi che dopo aver registrato il prodotto sul sito della asus osservo che il modello è K53SV-SX605V e non X53SV-SX605V per quello non ci sono informazioni in rete su questo modello ma quando immettiamo il giusto codice ecco che appare sul sito asus tutta la descrizione, basta mettere K53SV sul motore di ricerca http://www.asus.it/Notebooks/Versati...ormance/K53SV/.
Le prestazioni in 2 giorni di valutazioni sono ottime per un portatile, ancora non provo giochi, ma non credo che abbia tante difficoltà a girare i giochi di ultima generazione....resta pur sempre un portatile....personalmente da ingegnere informatico lo raccomando a pieni voti, per i più esigenti raccomando vivamente un pc fisso, per i giochi una console, ma se si vuole un po di tutto con buone caratteristiche allora questo portatile va bene. Saluti a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque 2gb a 1366x768p sono davvero troppi, se uno gioca a 2560x1600 cosa deve fare? un quad cross di 6990? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=706 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
2GB di memoria grafica non sono troppi per questo portatile, sono troppi per questa scheda grafica visto che riesce a gestirne al massimo 1,5GB.
http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-...M.41715.0.html
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci a questa parte "Max. Amount of Memory" è semplicemente la massima memoria trovata nelle 540m in commercio, evidentemente sono uscite dopo quelle da 2 gb. Inoltre su nvidia.com non viene menzionato questo limite nelle specifiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao, hai fatto prove per la durata della batteria? mi sembra di capire che e' a 6 celle, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ciao..si sulla sinistra ha una porta usb 3.0 e sulla destra 2 porte usb 2.0
Ultima modifica di j8080287 : 05-12-2011 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Ciao ci ho lavorato per piu di tre ore, senza rendering, giochi o applicazioni che richiedono "grandi" risorse hardware, ha la doppia scheda grafica e si auto gestsce in modo da consumare meno batteria, poi io abbasso molto il brillo dello schermo perche a me personalmente da molto fastidio....non dare Ascolto in giro senti chi gia ce 'ha è un'ottimo pc portatile elegante e con discrete caratteristiche io direi ottime.....ma si sa non si è mai contenti....saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.