|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ubuntu 11.10 su HD esterno
Modello PC: hp pavilion dv6
Sistema Operativo:windws 7 64bit Descrizione Problema:vorrei installare Ubuntu 11.10 su una partizione da circa 500gb che ho creato su un mio hard disk esterno da 2tb. Avvio il boot da cd, scelgo la directory di installazione(partizione d 500gb)e lo installo. prima dell'installazione ho formattato in ext4 con journing, file system no riconosciuto da windows. Vorrei avere i due sistemi in parallelo, in modo che cosi' quando accendo il pc scelgo se avviare linux o windows7. Dopo che lo ho installato non riesco ad avviarlo. Come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao fammi sapere.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"? Ultima modifica di mauro79 : 01-12-2011 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ho provato, ma non succede nulla.
inoltre la partizione è formattata in ext4 con journaling, quindi da windows non posso vedere i file che contiene. altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.