|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Password Router kraun persa/cambiata
ho un router kraun kr.kq che ha sempre funzionato bene. Mi accorgo solo adesso che non riesco piu a loggarmi nella pagine di setup, io NON HO cambiato pwd di default, quindi ho pensato subito il peggio cioè che che me l'ha cambiata qualcuno che è entrato... Ho la pwd personalizzata ma non è cosi complessa. Come posso fare ? Ho provato tutti i vari tentativi, ma non entro... help !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Allora non consoco il tuo router, ma tutti quanti hanno la possibilità di riportarli alle impostazioni di fabbrica! Se non hai configurato molte cose non è un a procedura dispendiosa altrimenti potrebbe essere una scocciatura riconfigurare tutto! Cmq basta guardare sul sito del produtttore o sul manuale. Di solito il ripristino alle impostazioni di fabbrica si ottiene tramime una combinazione di tasto sul router!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Lo devi tenere premuto finchè il LED Power non si spegne e poi si riaccende.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ovviamente perdo tutta la configurazione di rete..... ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ovviamente perdo tutta la configurazione di rete
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.